Anche quest’anno la vigilia di Natale l’ho trascorsa da mia nonna Bruna con i miei genitori ,i miei nonni materni,i miei zii e i miei cugin; quest’anno c’erano anche dei nostri amici dell’Olanda. Nonna ha preparato moltissime cose da mangiare , tutte buonissime !! La tovaglia era rossa ed era decorata con le stelle di Natale, i segnaposti di legno avavevano la forma di renna. Da 7 anni io mi sento molto felice, non solo perchè ricevo tanti regali in questo giorno, ma perchè ho una grande famiglia che mi vuole un mondo di bene e io voglio bene a loro . Abbiamo brindato al nostro grande salvatore e giocato a tombola. Io e Lollo, mio cugino, ci siamo divertiti moltissimo a sparare le bombette per strada …. .Le feste di Natale sono meravigliose, piene di luci e di amore, e anche io mi sento più buona.
ZARINA
CARA MAESTRA CIAO SONO MARCO SONO MOLTO CONTENTO PERCHE’ HO POTUTO PARLARE E VEDERE TRAMITE IL COMPIUTER IL MIO PAPA’.CI HA SALUTATI E CI HA DETTO CHE’ VA TUTTO BENE,E IO SONO CONTENTO CIAO A DOMANI.
CARA MAESTRA TERESA QUESTA SERA SONO STATO A CENA CON LA MIA CUGINETTA E MIA ZIA,ABBIAMO MANGIATO LA PIZZA E SIAMO STATI BENISSIMO E LA MAMMA E LA ZIA CI HANNO FATTO UN REGALINO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
@ Marco:
Carissimo Marco, la prossima volta porti anche me? Un bacio maestraTeresa