IN ATTESA DELLO SPETTACOLO TEATRALE DI LUNEDI’
PIPPI CALZELUNGHE È UNA BAMBINA MAGICA E STRAORDINARIA, CAPACE DI FAR SORRIDERE ANCHE IL PIÙ SERIOSO DELLA TERRA. VESTE IN MODO MOLTO BUFFO: REGOLARMENTE INDOSSA DUE CALZE, UNA MARRONE E UNA NERA, UN PAIO DI SCARPE ENORMI E UNA SCAMICIATA DI COTONE VARIPOINTA. CIÒ CHE LA CARATTETIZZA SONO SOPRATTUTTO LE SUE LUNGHE TRECCE ROSSE CHE SI ABBINANO ALLE SUE LENTIGGINI.
PIPPI È ORFANA DI MADRE E ABITA A VILLACOLLE IN COMPAGNIA DI DUE SUOI AMICI: UNA SCIMMIETTA SOPRANNOMINATA “SIGNOR NILSSON” E UN CAVALLO BIANCO A POIS, DETTO “ZIETTO”. SUO PADRE È UN MARINAIO CHE VIVE COME UN RE SULL’ISOLA DI TAKA-TUKA-LAND.
NELLE VICINANZE DELLA SUA CASA VIVE UNA FAMIGLIOLA CON DUE SIMPATICI BAMBINI, TOMMY E ANNIKA, CHE DIVENTANO SUOI AMICI. INSIEME VIVONO 1000 AVVENTURE…
ASCOLTA LA CANZONE DI PIPPI
CIAO
ERIKA
CARA MAESTRA MI SONO DIVERTITA MOLTO IERI A TEATRO MA PERO’ MI E’DISPIACIUTO PER CHI MANCAVA.NON SANNO QUELLO CHE SI SONO PERSI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO A DOMANI !!!!! VORREI MANDARE UN SALUTO A: ERIKA , ALICE ,MAYA, LETIZIA. AUGURO UNA VELOCE GUARIGIONE. RIGUARDATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO DA VALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CARISSIMA VALENTINA … ANCHE TU! UN BACIO A TE, AD ALICE, A LETIZIA, A MAYA, A ERIKA, A IVAN, A MATTEO, A TOMMASO …TUTTI MALATI! … MI SENTO SOLA !!! GUARITE IN FRETTA!!!
MAESTRATERESA
CIAO MAESTRA, SONO SILVIA FELICI!ANCHE A ME E’ARRIVATA LA FEBBRE.CHE DISPIACERE……….!!!!!!!!!!!!!!CIAO ,UN BACIONE E SPERIAMO CHE PASSI IN FRETTA QUESTA BRUTTA INFLUENZA
SILVIA
CIAO MAESTRA SONO ALICE STATE TRANQUILLI TORNERO PRESTO HO ANCORA LA FEBBRE MI DISPIACE PER CHI STA MALE COME ME
CIA VALE