ULTIMO GIORNO DI SCUOLA NEL TRENO RODARI
C’è caos, è l’ultimo giorno alla scuola primaria! La nostra giornata è iniziata con le prove per lo spettacolo che faremo sabato 12 Giugno, quando rivivremo il nostro viaggio di questi splendidi e indimenticabili cinque anni sul treno Rodari.
Ci abbiamo fatto firmare i grembiuli dalle maestre a da alcuni alunni delle altre classi con pennarelli colorati … abbiamo dato un regalo alla maestra: un quadro con una maglietta con la nostra foto e le nostre firme; poteva essere solo di un colore, quello preferito della maestra: giallo. Questo quadro lo abbiamo appeso nella parete della classe, in nostro ricordo.
Lo abbiamo tenuto nascosto per molto tempo, specialmente alla maestra Teresa, ma oggi è stato il giorno in cui il segreto è stato svelato. E’ stato un momento emozionante per tutti!
CI DISPIACE LASCIARE LA SCUOLA PRIMARIA, MA DOBBIAMO FARLO … CI ASPETTA UN NUOVO VIAGGIO!
GRAZIE A TUTTI … GRAZIE MAESTRE TERESA E ETTORINA
Maestre mi mancherete molto….bocciatemi così vi rivedrò ogni giorno!
PS:Vi prometto che vi verro sempre a trovare!!
La roditrice più pazzerella ,Maria Chiara!!
Ciao maestra…sn Elena
qst gg penso spesso alla scuola ke è finita, a te, ai tuoi consigli e a qll della maestra Ettorina….
Credo proprio ke il primo anno alla scuola media, sarà, certo impegnativo, ma anke ricco di emozioni, nuove riflessioni e soprattutto di apprendimento e di scoperta. Grz a voi io e la classe siamo pronti ad affrontarlo.
Ci rimarrei smp nei cuori…. verrò e verremo spesso a trovarvi.
Spero ke qst commento tu e la maestra Ettorina lo leggiate presto, in modo ke sappiate ke siete state le maestra + brave e migliori del mondo!
Vi vogliamo e vi vorremo x smp bn…. Non vi dimentikeremo MAI!
Elena
Buone vacanze e buona entrata nella scuola secondaria!
Prof. Maria Luisa.