Grazie bambini e ragazzi di Rapagnano per le emozioni che ci avete regalato il 14 e il 15 Giugno. Grazie per aver dimostrato al vostro paese che non siete cittadini silenti, ma capaci di un grande impegno civile, se vi è data l’opportunità. Avete dimostrato con molta semplicità, ma anche con grande stile il senso di responsabilità che avete raggiunto. Siete stati dei veri esperti!
E’ stata un’emozione grande ascoltare i vostri composti interventi al Consiglio Comunale, vedervi protagonisti attivi nel luogo più rappresentativo del paese. Sono certa che i cittadini di Rapagnano sapranno far tesoro delle vostre spiegazioni e dei vostri suggerimenti e seguiranno il vostro esempio, praticando con più consapevolezza la raccolta differenziata dei rifiuti.
Emozionante è stata la partita a scacchi “Non giochiamoci il pianeta!” Siete riusciti ad esprimere il disagio che vive il nostro pianeta e a far riflettere tutti sulle azioni da mettere in atto per la sua sopravvivenza.
Ci siete proprio riusciti…bravi!!!
È il primo anno che “frequento” questa comunità scolastica … sorprendentemente brillante, esageratamente coinvolgente, egregiamente organizzata … insomma i miei più sentiti e sinceri complimenti per il lavoro svolto durante l’anno scolastico ed in particolar modo per le “note” emozionanti che ci avete regalato il 14 ed il 15 giugno: grazie a voi bambini e ragazzi, magici musicisti, alle insegnanti, sapienti direttrici d’orchestra, e ai genitori, instancabili tecnici dietro le quinte!!!
Tra pochi giorni inizierannno le colonie e mi terranno un po’ lontano da casa,io sono contenta così non vedrò i sbianchini che verranno a rifarmi casa.
Io sono molto in anzia e cerco di tenermi il più possibile lontano da casa.
Lunedì hanno buttato giu il camino e ieri hanno buttato giu una parete.
Spero che i lavori finiscano presto.
BUONE VACANZE
Ylenia
Carissima Barbara 0772, grazie per il tuo bellissimo commento…è l’ultima emozione di questo anno scolastico! GRAZIE!!!
maestraTeresa
Carissima Ylenia la tua esasperazione deve essere proprio grande, se ti ha fatto dimenticare la grammatica!
Dai, non disperarti…è il prezzo da pagare per avere la casa più bella e poi…sei in vacanza!
Ti voglio Bene.maestraTeresa