Il 13/8/2014 ci siamo alzati di prima mattina, era una giornata splendida! Siamo partiti con una macchina da sette posti per un viaggio a Mirabilandia con un mio amico di Magliano di Tenna.
Durante il viaggio noi bambini non abbiamo chiuso occhio, solo mio fratello che era stanco. A meta’ strada ci siamo fermati per la colazione.
Arrivati a Mirabilandia abbiamo fatto alcuni giochi: siamo andati a Dinoland, abbiamo girato su un uovo di dinosauro. Il gioco più bello è stato il percorso con i gommoni tra le cascate. Ci siamo bagniati tutti! Dopo esserci asciugati abbiamo fatto pranzo.
Dopo il pranzo abbiamo fatto giochi tranquilli, poi ci siamo tuffati di nuovo in giochi avventurosi. Siamo saliti su una girandola che girava a tutta velocita, abbiamo fatto tutti gli altri giochi d’acqua.
La giornata a Mirabilandia è terminata con il gioco più emozionante, quello delle montagne russe.
Siamo ritornati a casa stanchissimi, ma felici. L’unico fatto negativo è stata la mezz’ora di fila per fare il biglietto!
Joshua
Ciao Joshua, pensando a ciò che ti sarebbe accaduto dopo, questo giorno a Mirabilandia vale doppio! Un abbraccio e a presto!
Ciao maestra complimenti per come mi hai pubblicato la mia esperienza
Un bacione a presto!!!!!!