Tutto è iniziato il 10 giugno, quando stavo giocando in cortile. C’erano due termosifoni appoggiati al muro da buttare e mentre cercavo di vedere cosa c’era, uno mi è caduto sul piede procurandomi una frattura scomposta della testa della prima falange. Mi sono dovuta operare la settimana dopo all’ospedale Murri di Fermo, nel reparto ortopedia e traumatologia, dove sono stata ricoverata per una notte. Martedi 15 luglio ho fatto la penultima medicazione ed il 31 luglio farò i raggi per vedere come sta il dito poi, se tutto va bene, potrò di nuovo correre e giocare con i miei amici e compagni di classe.
MI DISPIACE DI NON ESSERE RIMASTA A CENA IL 14 PER FESTEGGIARE IL COMPLEANNO DI LEONARDO, JOSHUA E JURY. TANTISSIMI AUGURI!!!
CIAO A TUTTI, VI VOGLIO UN MONDO DI BENE
CARMEN
Mi è dispiaciuto molto per il tuo piede, spero che tu guarisca presto e auguri per la visita.
P.S.
Mi manchi molto e non vedo l’ora di rivederti presto.Baci,Silvia!!!
GRAZIE MILLE SILVIA
P.S.
MI MANCHI ANCHE TU
Dispiace molto anche a me, imfatti il giorno delle schede ti ho visto con quella scarpa un pò strana, ma non sapevo dell’accaduto. Ora come ha detto Silvia ti auguro buona fortuna per il 31 luglio.
Ciao da Letizia
Carissima Carmela, non ci voleva e poi … proprio durante le vacanze stive! Devi avere pazienta, il 31 vicino! Nell’estate del 2009 è accaduto anche a me! Baci
grazie maestra e spero ogni giorno che passa che tutto questo si realizzi ciao bacioniiiiiii