Sono le 9:30 e siamo nell’aula informatica, stiamo per conoscere i bambini della classe Prima di Castiglione dello Stiviere…Ci stanno chiamando…ora ci stiamo presentando, uno alla volta…si vedono e si sente la loro voce. Noi che scriviamo il post li vediamo sullo schermo grande.
Ora Castiglione non ci sente più….adesso sentiamo di nuovo la maestra Leila, ma sentiamo tanto rumore… non c’ è più il collegamento, cosa succede? … I miei compagni stanno scrivendo e i piccoli internauti rispondono…chiamano di nuovo…ecco di nuovo la voce, ma non ci vediamo…alcuni compagni e i piccoli internauti continuano scrivere…E’ finito il tempo…la maestra Leila ci saluta ma noi non la sentiamo, poi telefona alla maestra Teresa…si stanno mettendo d’accordo per un altro incontro.
E’ stato bellissimo!!!!
Diego Claudio Elena Maria Chiara
sono babbo Giancarlo, leggendo su questo meraviglioso post,anche se c’è un po’ di difficoltà nella comunicazione fra di voi, rivivo con moltissima emozione questo primo giorno e cerchero’ di non dimenticare l’anno appena passato ,pieno di emozioni vive e sincere,che ho’ provato per il roditore Lorenzo, e spero di provarne molte di piu’ con il piccolo Diego.
Un abbraccio alla maestra Teresa Giancarlo
Sono Diego Cognigni sono emozionato non vedo l’ora di andare a trovare i bambini di Castiglioni delle Stiviere.
Siamo con le lacrime agli occhi ,immaginavamo che anche a questi nuovi passeggeri del treno Rodari gli avresti fatto conoscere dei nuovi amici via rete, come hai fatto con noi. Siamo felici per loro e spero vi divertiamo, come in fondo abbiamo sempre fato noi con te accanto. Ci manchi un mondo maestra Teresa da Alice e Debora.
Carissima Teresa,
come va?
Spero che il prossimo anno collaboreremo.
Buona estate.
Maria Luisa.
Maria Luisa carissima, questo anno scolastico è stato molto duro. Piacerebbe anche a me collaborare di nuovo. Buona estate anche a te!
Un bacione.Teresa