La seconda tappa del nostro viaggio è volata davvero in fretta. E’ stato un anno intenso e ricco di esperienze, emozioni, conquiste e nuove consapevolezze. Vi ho visto crescere, costruire con più autonomia le vostre competenze ed affrontare con più sicurezza le difficoltà. Ho condiviso con voi “la meraviglia per il mondo”, facendo della nostra scuola il mondo.
Vi auguro una bellissima estate con tanti giochi al mare e all’aperto,vi auguro di trascorrere momenti sereni e felici con le vostre famiglie e i vostri amici, di fare viaggi fantastici con le ali della fantasia in luoghi e mondi lontani e straordinari, dove solo i libri possono portarvi … infine vi suggerisco di avvalervi del diritto all’ozio e alla noia perché nella libertà della noia svilupperete la creatività, l’autonomia e la conoscenza di voi stessi.
Il c@ffè dei lettori non va in vacanza, vi aspetto qui per un saluto, un reportage dalle vacanze, un pensiero estivo … e alcune sorprese …
Vi aspetto!!!
CIAO A TUTTI, MI E’ DISPIACIUTO MOLTO NON ESSERE CON VOI A GIOCARE E BUONE VACANZE A TUTTI VOI
Ciao Michele, sarai con noi la prossima volta … W la Sicilia!Buon proseguimento delle vacanze!!!
Cari amici e cara maestra Teresa quello che mi è piaciutu di piú è stata la scampagnata in Amandola.mi sono divertita con i compagni e le maestre e il pranzo era buonissimo mi sono bagnata tutta anche dentro le scarpecome un pesciolino.E la caccia al tesoro non capivo bene la mappa. comuque mi sonodivertita ulgualmente.