Questa mattina siamo usciti dalla scuola per vedere il nostro paese imbiancato. Rapagnano ci è sembrato fantastico, pulito, leggero … il paese delle meraviglie !
Dopo aver osservato il paesaggio abbiamo fatto le foto, poi ci è venuta una grande voglia di divertirci e abbiamo giocato a palle di neve. E’ stato bello lanciare le palle di neve ai compagni e alle maestre, ma anche essere colpiti perché la neve era morbida.
Siamo rientrati in classe un pò infreddoliti, ma felici!
CARA MAESTRA I MIEI GENITORI SONO UNPO STUPITI PERCHE’ ANDARE FUORI CON QUESTO FREDDO.
MAESTRA SEI FORTE.
@ Griccini Gaia:
Gaia, con la neve il parco, il giardino, il paese diventano dei parchi gioco, come si fa a non approfittarne? Non ci fa ammalare il freddo, ma il caldo. L’aria aperta è il posto migliore per proteggerci, soprattutto d’inverno. I germi sentono freddo e vengono a vivere nelle nostre case … e nella nostra classe!
Allora, che facciamo? Lo facciamo questo pupazzo di neve, c’è neve sufficiente? Da me, non tanto!!!
Ciao maestra Teresa… ieri mi sono divertita tanto tanto quando siamo usciti. A casa mia c’è tanta neve…tra poco esco a fare il pupazzo di neve.
BACIONI DA PARTE DI RACHELE
@ Rachele:
Ciao Rachele, ero ancora indecisa se pubblicare il lancio dei pupazzi di neve, dopo il tuo commento … vado!!!
Baci
Da me c’è neve sufficiente per fare il pupazzo di neve…
Ciao amici e ciao maestra… Sono appena rientrato a casa perché ho fatto nel mio giardino Freezer,il pupazzo di neve. Nevica e tira vento e i fiocchi di neve entrano diretti nella bocca. È bellissimo!!!Sono tutto congelato e la faccia e le mani sono tutti rossi come pomodori.
W la neve e buon divertimento a tutti. A presto
Quando possiamo fare il pupazzo di neve.
@ Mattia:
Mattia, inviami la foto del pupazzo, così lo pubblico.
@ Rachele:
Rachele, quando vuoi.Appena l’hai fatto inviami la foto così lo pubblico.