Cari piccoli roditori,
ora che siete volati via con la mongolfiera, spinti da un altro vento verso il vostro domani, voglio lasciarvi con questa bellissima storia, tratta da “Sono come il fiume che scorre” di Coelho, il mio augurio per il vostro futuro.
Vi auguro di credere ed avere fiducia sempre in voi stessi e di poter esprimere sempre quello che siete, perché voi valete.
Vi auguro di avere sempre sogni da vivere e da realizzare che nessuno mai possa distruggere, perché voi non lo permetterete.
Vi auguro di essere sempre il meglio di quello che avete scelto di essere, perché voi ci credete, sapete impegnarvi e avete forza e coraggio per affrontare le difficoltà che qualche volta incontrerete.
Via auguro di cercare sempre nei libri e nella cultura alimento ed ossigeno per le vostre coscienze, perché voi volete essere uomini e donne liberi.
Vi auguro di saper scegliere sempre da che parte stare: quella dell’onesta, del farsi carico delle proprie responsabilità, del rispetto degli altri e della diversità, del confronto e dell’ascolto delle opinioni e delle esperienze altrui, perché voi volete cambiare il mondo.
Tutto questo è quello che ho cercato di insegnarvi in questi cinque bellissimi anni! Questo, alla fine, è il vero significato del nostro viaggio insieme sul treno Rodari.
VI HO DATO TANTO – MI AVETE DATO TANTO
VI PORTERO’ SEMPRE CON ME
CON AMORE
MAESTRA TERESA
Questi cinque anni insieme sono già volati via, ma abbiamo avuto il tempo di imparare a fare, cooperare, conoscere e vivere! E la cosa bella è che siamo riusciti a farlo uniti, superando ogni ostacolo che incontravamo!
Maestra Teresa ci hai insegnato tanto! Ci mancherai molto!
Buone vacanze!
Un bacio, Maya!
Maestra Teresa, come ha già detto Maya, quasti cinque anni sono volati via velocemente, ma abbiamo avuto il tempo di imparare le varie discipline e anche a sopportare il dolore della vita, come quello d lasciarti, e a condividere la nostra gioia, come quella di iniziare un nuovo viaggio.
Abbiamo imparato a fare, a cooperare, a imparare, ma soprattutto a vivere, ad essere brave persone, ad essere amici.
Grazie per tutto ciò che hai fatto per noi in questi cinque anni, grazie di cuore e buone vacanze.
Tua, Valentina
Cari maestri ,siete stati i fari che hanno illuminato il mio sentiero pieno di paura e di timidezza.
Mi avete insegnato a rispettare il mondo ,donando e scambiando con gli altri le mie ricchezze interiori.
Sono ,ormai, passati cinque anni colmi di gioia, allegria, spensieratezza, ma anche di errori che mi hanno aiutato a crescere e di tristezza, come ora, visto che mi separerò da voi per incominciare un nuovo viaggio.
Quindi GRAZIE di cuore, NON VI DIMENTICHERO’ MAI!
Per sempre vostra Leti.
P.S.Spero di essere presto quella matita che scriverà la storia della sua vita seguendo i vostri insegnamenti.
Grazie per tutto quello che ci avete dato, vogliamo premiarvi per dirvi che siete gli insegnanti più bravi del mondo, non ci avete mai fatto sentire solo nei momenti più belli e neanche sui momenti più brutti, vi vogliamo un mondo d bene. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Grazie maestra e anche noi ti porteremo sempre nel nostro cuore. Ci mancherai .
Ciao!
Grazie dei consigli che mi hai dato ti porterò anchio nel mio cuore
Vi voglio bene!!! 🙂
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
@ matteo:
matteooooooooooooooooooooooooo!!!
@ matteo:
Maestra sono Jury per andare a vedere le cose di anno scorso dove bisogna andare
@ :
Ciao Jury per vedere le cose dell’anno scorso devi andare su archivi, colonna destra, selezioni un mese alla volta, puoi leggere i post cliccando sul titolo dei post, puoi leggere tutti i post del mese cliccando su Older Entries, al termine della pagina, a destra … resto a disposizione se hai qualche difficoltà. UN BACIO!!!