Dopo la visita agli scavi di Pompei e fatto pranzo, siamo saliti in pullman per avviarci verso Amalfi. Abbiamo percorso la Costa Amalfitana osservando il bellissimo panorama costiero, facendo molte foto mozzafiato.
Dalla costa si poteva ammirare la città di Positano a picco sul mare con tante piccole case e hotel in molte vie strette e intricate.
Poi siamo arrivati ad Amalfi ed abbiamo ammirato le sue bellezze artistiche e architettoniche: il Duomo di Sant’Andrea degli Apostoli, le vie, i negozi, la piazza, i piccoli borghi.
La nostra escursione ad Amalfi si è conclusa con la vista di un bellissimo presepe scolpito nella roccia.
Ad Amalfi il tempo è volato in fretta e dopo la merenda ci siamo rimessi in viaggio verso Sorrento, dove avremmo trascorso la notte.
capri è un posto bellissimo.ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo