Domenica 28 dicembre mi sono svegliata con il mal di testa e mi sentivo molto male. Dopo aver fatto colazione mi sono misurata la febbre, che risultava 36,4.
Mi sono lavata e vestita, poi, mentre guardavo la televisione, è arrivato un messaggio a mamma: un’ amica mi invitava a casa sua. Alla risposta affermativa della mamma, mi sono sentita elettrizzata ed ho iniziato a saltare per tutta la casa. Prima di uscire mi sono misurata di nuovo la temperatura, che fortunatamente stava scendendo. Contenta e felice sono partita.
Mentre giocavo con la mia amica sentivo un forte mal di testa ed ero molto calda. La sera abbiamo cenato tutti insieme. Abbiamo mangiato l’affettato con il pane fatto in casa ,vari tipi di pizze e … per finire un dolce al cioccolato, che non ho mangiato.
Dopo cena mi sono misurata per l’ultima volta la febbre, che nel frattempo era salita a 37,8. Mi sono allungata sul divano e mi sono riscaldata con una coperta finché non sono andata via.
Appena sono tornata a casa mamma mi ha informato che anche mio fratello aveva la febbre. Il giorno dopo siamo rimasti a letto tutti e due. A mio fratello la febbre è salita, invece a me è scesa. Oggi sto benissimo, anzi in piena salute! Sono salva per Capodanno!
Un felice anno nuovo a tutti, a presto!
Maya
per fortuna la febbre ti è scesa, ma c’è ancora Sissi che ieri ha rimesso 4 volte!
Maya, anche tu!!! Spero che tutto sia passato e che le vacanze proseguano in allegria. Un bacio
Anche Alice ha vomitato tante volte, ma adesso pare star meglio!!!
Anche Alice,ma cosa è una catena