Carissimi piccoli roditori, finalmente anch’io sono in vacanza e posso assaporare la mia estate! Fino al 6 Agosto niente scuola, niente stress … niente di niente!
E’ trascorso un altro anno … intenso, ma veloce. Forse troppo! Insieme abbiamo vissuto e condiviso pensieri, sensazioni, emozioni, difficoltà, soddisfazioni, esperienze e l’arte del vivere. Nella valigia delle mie vacanze porto con me la scatola dei ricordi di questa magnifica esperienza che mi fa ancora dire di essere fortunata perché faccio il lavoro più bello del mondo.
Vi auguro di proseguire le vostre vacanze con spensieratezza ed allegria, di vivere nuove esperienze e nuove amicizie, di trascorrere momenti felici insieme alle vostre famiglie e ai vostri amici. Vi auguro infine di fare viaggi fantastici con le ali della fantasia in terre ed epoche lontane, dove solo i libri possono portarvi.
Vi voglio bene!
Carissimi Joshua, Yury e Leonardo vi chiedo umilmente scusa per il ritardo con cui pubblico le foto del vostro compleanno!
Il c@ffè dei lettori non va in vacanza, vi aspetto qui per un saluto, un reportage dalle vacanze, un pensiero estivo …
BUONE VACANZE !!!
A richiesta, segnalo i libri per le vacanze (a scelta): Tutti al mare! Casa Editrice Raffaello/Sole D’estate – Casa Editrice La Spiga – Bubbles summer 3
ciao cari amici e care maestre. Come vanno le vostre vacanze? Le mie vacanze vanno bene: vado al mare, faccio un po’ di compitii e oggi forse inviterò qualche amico a casa mia.Mi sto divertendo e pensate ,sono anche salito sulla metitrebbia. E’stato divertentissimo!!!
Ciao amici spero di rivedervi durante le vacanze.
Ciao jury ,
le mie vacanze procedono molto bene. Sono al mare e l’ acqua e’ cristallina, ma ho un problema … Il 7 agosto comincio a lavorare! A presto! Un abbraccio maestraTeresa
Ciao jury ,
le mie vacanze procedono molto bene. Sono al mare e l’ acqua e’ cristallina, ma ho un problema … Il 7 agosto comincio a lavorare! A presto! Un abbraccio maestraTeresa
Ciao a tutti,vi voglio raccontare una mia esperienza:
sabato 20 luglio sono andata con Silvia Natarella all’acquario di Genova.
Siamo partite per andare all’acquario alle 02:30 e siamo arrivate alle 09:00.
Durante il tragitto abbiamo schiacciato dei pisolini,osservato i terrazzamenti sulle colline,abbiamo osservato anche le macchine, ma anche scherzato e riso.
All’arrivo siamo andate subito all’acquario e lì abbiamo ammirato pesci,squali foche,delfini e la vegetazione.
Dopo aver pranzato,siamo andati al museo artico e ci hanno spiegato le glaciazioni della terra,poi siamo andati in una cupola a vedere la vegetazione tropicale,dopo diretti al museo dei velieri e poi dentro il sottomarino.
Infine,tornati in macchina,siamo ripartiti per ritornare a casa!!!!!!
Spero vi sia piaciuto il mio racconto e…….Buone vacanze!!!!!!
@ silvia felici:
Ciao Silvia, l’acquario di Genova è bellissimo! Grazie per avermi fatto partecipe di questa tua bellissima esperienza. Baci