Carissimi piccoli roditori,
finalmente anche io sono scesa dal treno e da domani sarò in vacanza. Era ora!!!
E’ passato un altro anno, un anno di bellissime esperienze: i racconti fantastici, le filastrocche inventate insieme, il mercatino di Natale, i giochi insegnati dai nonni, l’ uscita con gli amici di Monte Urano, la costruzione delle fiabe con quelli di Castiglione delle Stiviere, le ore e i minuti contati con l’orologio, la progettazione della casa ideale, la gita con i genitori ad Oltremare, i giochi in piazza con i genitori e i nonni…
Come passa veloce il tempo!!! A me sembra ieri il giorno in cui siamo saliti tutti insieme sul nostro treno Rodari … abbiamo già percorso due tappe! Il nostro viaggio sta diventando avvincente … Quante emozioni abbiamo vissuto anche qust’anno!
Grazie ai vostri nonni per aver condiviso con noi un bel momento di scuola e di vita. Grazie ai vostri genitori per averci fatto sentire la loro vicinanza ed offerto la loro preziosa collaborazione. Grazie soprattutto a voi perchè siete stati speciali.
Buona estate a voi e alle vostre famiglie!
Il c@ffè dei lettori non va in vacanza, sarà bello incontrarci qui per un saluto, un reportage dalle vacanze, un pensiero estivo … e se vi va … una bella fiaba o una filastrocca per allietare i nostri visitatori.
Vi aspetto!!!
maestraTeresa
Buone vacanze
E’ vero l’anno veloce è passato
tanti bei ricordi ed emozioni ci ha lasciato.
Tutte le esperienze vissute
mi sono piaciute
sai perchè….
perchè il tuo modo di insegnare
non mi ha fatto annoiare,
ma all’esperienze nuove mi ha fatto appassionare.
Grazie al caffè dei lettori e al tuo aiuto
tanti nuovi amici ho conosciuto.
Tutto quello che ho imparato
tu me lo hai insegnato.
Sei anche tu speciale
e il prossimo anno sarai ancora più eccezionale.
BUONA ESTATE
TI VOGLIO BENE YLENIA
Evviva sono iniziate da lunedì le colonie sono super abbronzata e mi diverto tantissimissimo
ciao un bacio
Cari,
non si percepisci il tempo passare quando il lavoro è così ben fatto…
Complimenti alla maestra Teresa e a voi bambini.
Io, da lontano posso sentire come voi siete cresciuti con l’uso di questo “strumenti” didattico, il blog.
Buone vacanze!!!
Fatima
ciao maestra l’estate è giunta anche da noi alle medie che sono molto dure anzi più dure di quelle che ci aspettavamo siamo ritornati da poco dal campeggio di altino dove abbiamo passato 24 ore su 24 a divertici ma non sempre si è dimostrata un’ esperienza piacevole xkè ci sn stati molti momenti di litigio e sofferenza ma siamo riusciti a superarli …….queste vacanze le sto vivendo con molta fantasia ed amore e voglio che finiscano nello stesso modo un grande baci8 tua ex alunna alexandra