Carissimi piccoli roditori,
La prima tappa del nostro viaggio è alle nostre spalle. Per me è stato un percorso molto impegnativo…mi avete fatto morireeee!!! Il nostro treno ha tenuto con molta fatica i binari e quando è arrivato finalmente alla sua prima stazione ho avuto veramente bisogno di riposo.
Adesso, rilassata e tranquilla, voglio dirvi che sono felice di avervi incontrato e di aver iniziato questo viaggio insieme a voi …
VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!
Bravi, avete dato il meglio di voi, sarete voi i veri campioni del futuro! Grazie per le tante emozioni che mi avete regalato. Grazie anche ai vostri genitori per avermi fatto sentire la loro vicinanza ed offerto la loro preziosa collaborazione.
Il primo mese di vacanze è volato via, sicuramente vi state divertendo…ma non dimenticate gli amici…E’ bello “incontrarci” per salutarci e raccontarci i nostri pensieri estivi; il c@ffè dei lettori è nato anche per questo.
In questo spazio potete scrivere commenti per inviare saluti, descrivere un luogo bello che avete visitato, raccontare una gita divertente, comunicare un momento bello, segnalare un libro interessante che state leggendo…
Cliccate sulla bibita, nella colonna a destra. Vi aspetto!!!
maestraTeresa
Cara maestra mi manchi tanto spero di incontrarti presto oggi sono triste perche ho un po di febbre e non posso andare al mare con i miei amici .ciao Matteo F.
Caro Matteo,
mi dispiace tanto che tu sia ammalato. Avrai fatto una brutta sudata…passerà presto. Come vanno le colonie? Salutami tutti e fai sapere anche a loro che vi aspetto nel nostro caffè.UN bacio.Teresa
Cara maestra domani torno al mare e ti saluterò tutti i miei amici ,sono contento di averti visto ciao a presto.Matteo F.
care maestre Teresa e Ettorina in questi giorni di vacanza mi sono divertito molto perche sono stato alle colonie con i miei amici ,e ho comprato un libro per leggere.
Tanti saluti da Eddy
Ciao Eddy, sono contenta che tu ti sia divertito alle colonie…ho saputo che siete stati bravi e questo mi fa molto piacere. Quale libro hai comprato? Di cosa parla? A presto.Un bacio.Teresa
CARA MAESTRA TERESA SONO SARA S. TUTTE LE MATTINE VADO ALLE COLONIE INSIEME AI MIEI COMPAGNI DI CLASSE E TU COSA FAI? NOI ANDIAMO AL MARE DA DUILIO PERCHE’ SE HAI TEMPO NON CI VIENI A TROVARE? MI MANCHI.
Sara carissima, finalmente!!!
Io non sono ancora in vacanza. Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, vado in ufficio fino alle 14… il pomeriggio leggo e mi riposo.
Andate alla colonie anche il sabato? Solo in questo giorno potrei venirvi a trovare. …Mi piacerebbe…mi mancate! Ti voglio bene. Teresa
CARA MAESTRA TERESA SONO SARA S. SONO TANTO CONTENTA CHE MI HAI RISPOSTO. SABATO E’ L ‘ ULTIMO GIORNO DELLE COLONIE. SE PUOI VIENI. CIAO DA SARA S.
cara maestra Teresa sono contento che mi hai risposto, ti volevo dire che stò leggendo un libro di Geronimo Stilton che si intitola il GALEONE DEI GATTI PIRATI. Quando finisco di leggerlo ti racconterò di cosa parla
Ciao da Eddy
Cara maestra mi manchi tanto,non
vedo l’ora di riabracciarti buone vacanze. Sara P.
cara maestra Teresa in questi giorni adoro dipingere, fare salti sul divano ma la grande notizia è che il mio papà mi ha insegnato a nuotare. Ciao bonita muchacha! da Alessandro
ciao maestra sono Andrea. ti posso chiedere un favore?
PUOI CREARE UN POST AL MIO AMICO MIRKO? LUI è IL CUGINO DI ALICE.
TI PREGO FAMMI QUESTO FAVORE
^^^^^^^(°°)^^^^^^
cara maestra Teresa, dopo un mese
di mare con i miei compagni di classe
mi riposo. Ho fatto qualche pagina del libro delle vacanze per non perdere l’allenamento…………
Ti auguro buone vacanze
ciao a presto Maria Chiara
Ciao Alessandro, finalmente ci sei anche tu! A Settembre mi farai vedere i tuoi disegni? Sono contenta che tu abbia imparato a nuotare…soprattuto perchè te lo ha insegnato il tuo papà. Io vorrei imparare, ma ho paura dell’acqua!!!
Anche io ho una bella notizia…il 12 di Agosto iniziano le vacanze anche per meeeee!!! Era ora!!!
Ciao Maria Chiara, finalmente ci sono anche tue notizie! Sei stata fortunata con il mare perchè Luglio è stato un mese splendido…a parte il caldo. Io ci andrò dopo Ferragosto…con l’ombrello…se continua a piovere! Hai qualche barzelletta nuova? Facci ridere!
Ciao Andrea, non ho capito bene la tua richiesta, spiegati meglio. Se vuoi puoi scrivermi in privato e magari puoi spiegarmi anche( se ne sai qualcosa) chi ha postato in modo poco serio nel blog di Alice & C
Un bacio a tutti! A presto.Teresa
Cara maestra Teresa oggi sono andato in piscina e ho imparato a nuotare,a tuffarmi e sono andato sott’acqua ad occhi aperti.Mi sono divertito tanto e spero di tornarci presto.
ciao da EDDY
Ciao Eddy, anche tu hai imparato a nuotare!
Comincio a pensare che debbo farmi coraggio e provarci anch’ io … altrimenti che figura faccio con voi!
Un bacio.Teresa
P.S.
Ieri sera in pizzeria ho incontrato alcuni piccoli roditori.
maestra Teresa buongiorno,sono vuota di barzellette.sono stata da mio nonno in montagna, e la sera fa freddino….. ho visto l’era glaciale 2 e mi sono divertita moltissimo.
un abbraccio maria chiara
Teresa io non sò chi è stato a fare quei post sul blog di Alice e di Ilaria però mi dispiace molto
Da ANDREA
Ciao amici,come sta trascorrendo le vostre vacanze?
Un grande abbraccio dal Brasile a tutti.Sentiamo la vostra mancanza.A presto.Fatima e William.
Salve a tutti e buone ferie.
Sono la mamma di Irene e vorrei fare una comunicazione alla maestra Teresa : Iri ha perso il suo primo dentino, che tragedia!!!!!!!!!!!
e che festeggiamenti!!!!!!!!!!!
Due giorni prima dell’avvenimento, volevamo venire a casa tua per “l’intervento” , ma fortunatamente per te, non sappiamo dove abiti e quindi per questa volta sei SALVA.
Mi dispiace saperti ancora al lavoro (come me ). Speriamo di avere delle belle giornate durante le nostre vacanze. Saluti Elsa
Ciao Elsa, finalmente anche tu!
Evviva!!! Piccoli roditori crescono!!! Auguri Irene carissima… sarai buffissima con quella finestrella!Immagino anche quanto ti sia dispiaciuto separarti dal tuo dentino. Niente paura, ne nascerà un altro altro, più forte e più adatto ad una bambina che sta diventando più grande. Un bacio.Teresa
P.S. Avete notizie di Ylenia? La mamma, dopo l’esperienza di questo anno scolastico, ha deciso di cambiare scuola?
Ciao! maestra Teresa sono Elena.
Mi mancano 6 pag. per finire il libro dele vacanze tanti tanti tanti saluti da Elena mi manchi
Ciao!!!!! maestra Ettorina sono Elena!mi manchi tanto.
Mi mancano 6 pag.per finire il libro.
tanti saluti Elena!
CIAO MAESTRE
SONO SEMPRE IO ELENA.
VOLEVO RACCCONTARVI UN’ESPERIENZA DELLA MIA VACANZA IN SARDEGNA.
UN GIORNO SONO ANDATA AL MARE E NUOTANDO MI SONO ACCORTA CHE VICINO A ME C’ERA UNA SPAVENTOSA E GIGANTESCA MEDUSA!!!!!!!! COSI’ SONO CORSA DA MIA SORELLA.DOPO HO AFFERRATO UN BICCHIERE E SONO RIUSCITA A PRENDERE UNA MEDUSA ED ANCHE DEI PESCIOLINI. L’ACQUA E’ TRASPARENTE. DALLA SPIAGGIA CON LA MIA FAMIGLIA SONO ANDATA IN UNA MINI ISOLA DOVE C’ERA IL NURAGHE, VOLEVO ARRAMPICARMI PER ARRIVARE ALLA FINESTA PER POI ANDARE SULLA TERRAZZA A VEDERE IL PANORAMA, MA HO VISTO CHE ERA TROPPO DIFFICILE COSI’ HO RINUNCIATO.
ORA VI SALUTO E VI RACCONTERO’ TUTTO SCUOLA. A PRESTO E UN FORTISSIMO E GRANDISSIMO BACIONE ELENA.
… sono stata molto vicina a voi nei giorni scorsi!
Un abbraccio a tutti i piccoli roditori!
mtb
sono sempre io con altre foto
cara maestra Teresa, siamo M. Chiara e Sara P. e oggi siamo state
tutto il giorno insieme. Abbiamo pensato di salutarti e avere tue notizie.
Noi stiamo bene,abbiamo incontrato
qualche volta i nostri compagni
Gloria, Ylenia, Sara S. Elena.
La prossima settimana andro’ in vacanza con i miei fratelli.
ieri sono stata al mare, ho incontrato Gloria e mi ha invitato a
pranzo a casa sua.Ora ti saluto
perche’ m. Chiara mi sta chiamando.
Un grandissimo bacione a te e alla
maestra Ettorina.
M. Chiara e Sara Paniccià
M. Chiara e Sara P.
cara maestra sono ancora io
sara ieri ho alcinema galfin2
era bellissimo e o sempre in
vitato M.chiara.
un grante baccione Sara paniccià
Carissimi tutti, alla fine anche io sono andata in vacanza! Proprio quando sei venuta dalle mie parti,mtb! Che peccato! Mi avrebbe fatto davvero piacere stare un pò insieme. Carissima Sara P. finalmente parti anche tu, torna di nuovo a trovarci al tuo ritorno.Carissima Elena … sentivo la tua mancanza…finalmente! A noi piacciono le isole! Tu sei andata in Sardegna, io in Sicilia.
Sono appena tornata ed è stata dura ripartire! Sono stata al mare in una spiaggia fantastica,nascosta tra due scogliere, con un’acqua cristallina che si tinge di sfumature dall’azzurro chiarissimo al verde e al blu intenso.
Ho condiviso la mia vacanza con Giovanni e un bellissimo libro di 450 pagine che sto terminando.
Sono tornata caricata, pronta per ripartire. Voi?Un bacio. Mi mancate.maestraTeresa
P.S. Carissima Fatima, come vedi al c@ffè dei lettori è ancora vacanza. Un abbraccio.A presto
Cara maestra noi non siamo andati in vacanza da nessuna parte ma ci siamo divertiti lo stesso. Abbiamo giocato insieme, l’unica cosa che non abbiamo fatto sono i compiti SCHERZETTO________–.Non è vero un pochini li abbiamo fatti. Tanti bacetti a te e alla maestra Ettorina Matteo F. e Alberto
cara MAESTRA TERESA ho visto dove sei stata in vacanza spero che te e Giovanni vi siete divertiti molto. Mi sono piaciuti molto i posti dove sei stata. Io sono stata a casa perchè il pancione di mamma ci ha impedito di allontanarci. Non vedo l’ora che ricominci la scuola aproposito ricomincia l’ 11 o il 12? bacioni YLENIA
Ciao Teresa,siamo andati in Sicilia,nel 2005.È molto bella ,non è vero?Vacanza da sogno!!A presto.Fatima
cara MAESTRA TERESA finlmente ieri 31 agosto 2006, è nata Nicol.Lei ha i capelli e gli occhi neriiiii… E’ bellissima ed io sono felicissima anche se qualche volta piange. Mamma sta bene. Non vedo l’ora che tornino a casa con me. Ciao, bacioni da YLENIA.
benvenuta NICOLE !!!!!
Tanti auguroni anche a Serenella e a tutta la sua famiglia.
Speriamo di conoscerepresto la nuova arrivata…..saluti Irene, Elsa e Lara
cara maestra Teresa, finalmente ho
imparato ad andare in bicicletta con l’aiuto e la pazienza di babbo. Sono caduta tante volte e ho pianto. Babbo ha detto che ho fatto un passo da gigante.Un abbraccio Maria Chiara
BENVENUTA NICOLE!!!
Felicitazioni a mamma Serenella e a papà Sandro. Ad Ylenia un in bocca al lupo per le sue nuove “responsabilità”…di sorella maggiore.
Un bacio a tutti.Teresa
cara IRENE ti ringrazio ti volevo dire se volevate venirci a trovare
cara IRENE ti ringrazio, ti volevo dire se volevi venirci a trovare in ospedale. YLENIA
Cara maestra Teresa non vedo l’ora che arrivi martedì un bacio da Silvia
Ciao Silvia,
– 2…sto mettendo in moto il treno, è quasi pronto per partire! Un bacione.Teresa
Carissime Teresa ed Ettorina un in bocca al lupo per il nuovo Anno scolastico saluti da Sabrina la mamma di Silvia
Grazie Sabrina… ci aspetta un nuovo anno insieme e non potrà essere meno bello di quello passato!Un bacio.Teresa
FINALMENTE !!! HO IL COMPUTER SONO TORNATO A SCRVERE DOPO TANTO TEMPO.
CIAO A TUTTI ANCHE AI VISITATORI DI QUESTO BLOG.
DIEGO.