Auguri a tutti gli insegnanti del mondo!!!
Oggi è la vostra festa, vi ringraziamo perchè ogni giorno ci aiutate a superare gli ostacoli, traformando in discese le salite del nostro percorso. Noi speriamo che tutte le strade che ci conducono a voi, siano sempre aperte, anche quando non saremo più alla Scuola Elementare.
Chiara B.
Sono cinque anni che sono alla Scuola Elementare e debbo ringraziare le maestre che ho incontrato perchè dal nulla sono arrivato a tanto. Spero che la scuola ci sia sempre e che per me continui come è stato in questi cinque anni. Le maestre sono la base di tutto perchè ci insegnano ad usare metà della nostra vita, per questo bisogna amarle e non dimenticarle mai.AUGURI!!
Lorenzo B.
Ieri la maestra Teresa ci ha detto che oggi sarebbe stata la festa degli insegnanti. Nel pomeriggio ci siamo messi tutti a lavoro, chi ha cercato in internet qualche spunto, chi ha scritto una lettera, chi un biglietto … Oggi è un giorno importante perchè le maestre sono importanti. AUGURI!!!
Lorenzo P.
Auguri a tutti gli insegnanti del mondo, soprattutto a quelli che conosco e a quelli che mi hanno aiutato a crescere, ad imparare e a vivere con gli altri. Gli insegnanti per noi bambini e ragazzi sono molto importanti, sono come i genitori.
AUGURI Teresa, Laura, Silvia, Massimo e Francesca e grazie per quello che fate per noi!
Mirko A.
Grazie per avermi ricordato questa festa. Ora vi invito su Terra di Mezzo per risolvere un nuovo indovinello.
Carmelo
Maestra Teresa son proprio contento che possiamo collaborare