Agli amici di Castiglione che iniziano domani,
ai miei ragazzi che inizieranno lunedì, a tutti quelli che inizieranno nei prossimi giorni
auguro un anno scolastico ricco di
sorprese, gioie, scoperte, amicizie, progetti, esperienze … un anno scolastico che voli troppo in fretta come un gioco avvincente.
La maestra Teresa
Dear Teresa..ma sei proprio caruccia..quasi quasi ti vengo a trovare, ho un po’ di nostalgia:-))
..ti volevo consigliare un libro che mi è piaciuto un sacco :”Il mistero del cane ucciso a mezzanotte” di Mark Hoddon o Haddon, non mi ricordo(alla faccia della specializzazione in english!) è la storia molto particolare di un ragazzino autistico, simpaticissimo e molto sveglio…ti ci affezioni, al personaggio:-)) Spero di incontrati presto e non virtualmente!!Ciao
Carissima Teresa, questa mattina abbiamo…aperto le danze! Vi abbiamo pensato ma non siamo riusciti a ricambiare i saluti su questo blog, lo faremo domani mattina. I miei ragazzi hanno scritto un post di apertura inizio scolastico in cui vi salutano. Ora il blog se lo gestiscono autonomamente e io cerco di intervenire il meno possibile (Te ne accorgerai nel leggere il loro post).
Un abbraccio. Maestraleila
PS ti ho inviato una e-mail
Teresa , scusa, puoi cancellare i miei commenti? Ho dimenticato di togliere l’url del blog, che magari era meglio!!!Ciao, non torno più..per oggi!!
Ciao Teresa,
allora cominciamo insieme. Lunedì si balla e cominceremo con la filastrocca che ha proposto anche Leila.
Buon anno scolastico a te e a tutti i tuoi ragazzi.
Carmelo
BUON ANNO SCOLASTICO a tutti!
mtb
Un bacione ed un caffè per il mio angelo custode. Buon anno scolastico anche a te mt! Teresa