Le barzellette su Totti
di Andrea e Filippo
Le barzellette sono un grande divertimento e fanno ridere a crepapelle! Quando abbiamo iniziato a leggere il libro “Le barzellette su Totti” siamo scoppiati a ridere dalla prima pagina e non abbiamo smesso più. Sentite questa:
TOTTI E KAKA’
Totti prima della partita Roma-Milan è intervistato da un gruppo di giornalisti: “Francesco, lo stadio è quello delle grandi occasioni, come ti senti…..hai paura di Kakà?”
E Totti: “Mbé, davanti a centomila persone…un pò de vergogna me pare pure comprensibbile!”
Vi ha fatto ridere? Leggetelo perchè è davvero divertente. Quando siete arrabbiati con gli amici o è andata male una verifica o la vostra squadra del cuore ha perso, leggete una barzelletta su Totti e il mondo vi sorriderà. Le potete raccontare agli amici, durante l’intervallo o quando vi ritrovate al parco, il vostro successo sarà assicurato!
Carissima Teresa, HELP! La procedura d’accettazione del tuo invito è andata a buon fine, ma quando apro il “caffedeilettori” in modalità “pannello di controllo” non visualizza lo spazio in cui poter scrivere (Sono due giorni che ci provo !:-( Cosa possiamo fare? Riprovare la procedura? Chiedere a splinder? Ciao e a presto!Leila.
Ciao , sono Debora la tua barzelletta è molto simpatica .Spero di convincere mamma o babbo a comprarmelo .
Salve a entrambe!
Leila prova a “sloggarti” da splinder, poi ripulisci in strumenti – opzioni di internet, eliminando i cookies e i files temporanei: prova se funziona.
mt
Fatto!!! Puoi postare, ti ho abilitato. Ti aspetto, intanto accendo la mia Magic Saeco. Invito anche i tuoi ragazzi? Fammi sapere.
Ciao Teresa
Che bello!!! C’è anche Maria Teresa!!!
Ciaoooooooooooooooo Maria Teresa!!! E’ arrivato fino a Gubbio il mio saluto affettuoso?
Teresa
FATTO!!!!CIAO MTB,SEI UN MITO!!! E UNA GRANDE AMICA.
MARIA TERESA…ARRIVOOOO….LEILA.
Ewwwiva i numeri! In questo momento sono passati1111curiosi!!!
mt
Cara mt…i numeri sono importanti e tu lo sai bene! Sono contenta che il caffè dei lettori sia decollato, è impegnativo, ma ne vale la pena. Tu sei il nostro angelo custode e te ne siamo grati. Ciao Teresa
La conoscevo, rileggendola mi ha fatto ridere di nuovo. Ho 9 anni e mi piacere bbe avere un blog come voi. Siete fortunati.
Andrea
CIAO
ciao, sono Annachiara, la tua bar
zelletta è molto simpatica e
scherzosa.
Scrivine altre così ci divertiremo a leggerle.
ciao, sono Annachiara, ho letto la tua barzelletta ed ho visto che è molto simpatica.
P.S.:se sono tutte così belle scrivine un’ altra.